mercoledì 10 giugno 2015

Crazy Fashion



Un look total Pinko , pantalone in raso doppiato , top in seta ...ed a spezzare la sobrietà ho scelto accessori dal colore shock : arancio !!!

Arancio per la cintura e arancio per i becchi d'oca "fashion", "fashion" lo sto dicendo io  , molto "unconventional" ma il colore era perfetto per intonarsi con la cintura ed allora non ho resistito .
Sapete che mi piace , provare , inventare , creare , stupire ...










Total look - Pinko
Bag - Gucci
Shoes - Federica Stella

Hairstylist - ManueLita
Location - Sant' Eulalia

Ph - Dalila Azzolino


43 commenti:

  1. bellissima amo, molto chic!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  2. You look great...
    hot and lovely...
    great outfit and great photos..
    Have a great day...

    RispondiElimina
  3. Mi piace questo look Manu!!!!
    Bacione!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  4. Outfit stilosissimo! Sei stupenda! Adoro le scarpe:)
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  5. Wow che meraviglia i pantaloni e che bella la tua acconciatura, brava! Baci

    RispondiElimina
  6. che belli i colori di questo outfit, adoro il blu-notte dei pantaloni abbinato all'arancio
    styling molto originale
    baci dalla Versilia
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  7. Stai veramente bene Manu, io adoro i capi Pinko ma questo forse gia lo sai.
    Mi piace tanto in particolare il pantalone, splendidi colori e fitting.
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Splendida cara, questi pantaloni un po' lucidi sono strepitosi e la tua acconciatura originalissima!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questi pantaloni, sei sempre bellissima! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. You look so classy. Love the bag! Have a great day!

    RispondiElimina
  11. looking super duper fab, beautiful bag and pants are so cool
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  12. Io adoro Pinko, raso e seta sono perfetti per questa stagione!
    bacio

    Ellysa

    RispondiElimina
  13. I adore your pumps and the floral purse is cute xox ♡

    RispondiElimina
  14. Mi piace come giochi con la moda lo sai... mai banale la mia Manu!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  15. You look lovely, great look dear! xoxo

    RispondiElimina
  16. I totally fell in love with every detail and every single thing in your attire. All matched beautifully.

    With love, Nastya Deutsch
    http://nastyadeutsch.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  17. Che bella la collana e mi piace tanto la fantasia della borsa!

    RispondiElimina
  18. Amazing casual chic. The pants rock!

    RispondiElimina
  19. Bellissima, mi piace tutto di questo look Manu (i dettagli sono strepitosi).
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  20. AAhahahaah fantastici i becchi fluo! Questo look mi piace proprio tanto, stai benissimo!
    bacioni tesoro
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  21. You remind me of Pocahontas, you look so pretty<3 thanks for sharring
    follow for follow?:)

    xoxo
    http://hilarynirvana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. mi piace un sacco la borsa!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Un look che mi piace molto, la borsa è stupenda!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  24. Stai benissimo... adoro la tua borsa!!!
    Un bacione

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  25. stai benissimo, sono stupendi questi pantaloni! Deliziosa anche la borsa e la collana!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  26. Sempre bellissima e stilosa e lanostra Manu! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Ma quanto sei bella :)))
    Adoro tutto il look, il colore dei pantaloni è stupendo!
    E che borsa...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. You look so chic Manuela!

    http://helderschicplace.blogspot.com/2015/06/recococo-with-romwe.html

    RispondiElimina
  29. Accessori top per un look stupendo ! Mi piace molto !
    Ciao ManuMywishstyle

    RispondiElimina
  30. oh it is a beautiful outfit! I honestly dont think i have ever seen you look better! That 2nd pic is the most beautiful pic i ever seen of you! So natural! Just wow x

    RispondiElimina
  31. che belli collana e borsa, esaltano questo look da impazzire
    Buon mercoledì tesoro
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  32. Che bello il look, adoro i pantaloni, poi l'acconciatura particolare mi piace, apprezzo chi sa osare e divertirsi con la moda. Un bacione

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  33. What a cute casual outfit.. and super stylish! That top looks like it's really comfy for this weather! :)

    Love the heels naturally! :)

    Geekette in High Heels

    RispondiElimina
  34. Cute casual look, your hairstyle really suits you, love it so much! xo

    RispondiElimina
  35. So pretty casual look!
    xx
    theblackblush.blogspot.pt

    RispondiElimina
  36. Un look precioso, Manuela!!! El bolso me ha encantado!!!
    Un beso
    http://cocoolook.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  37. Stai benissimo con questo outfit!! Elegante al punto giusto. Buon week end Manu!!! Baci :-))

    RispondiElimina
  38. Thanks for sharing Fashion Information. If you are looking for new fitted sheets, click here Online Shopping Store

    RispondiElimina